Numero unico emergenze
112
25 Novembre 2023

ASSEMBLEA GENERALE DEL CORPO AIB

Mattinata ricca di emozioni, quella vissuta quest'oggi nella città di Cuorgnè, dove si è svolta l'Assemblea dei Soci del Corpo AIB del Piemonte.

I lavori sono stati aperti dall'Ispettore Generale Daniele CORA che ha colto l'occasione, per ricordare la "giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne".

Toccante e profondo il suo intervento di - fine mandato - ricordando tutte le persone, a vari livelli, che sono stati attori principali di questi 4 anni di ispettorato e che hanno collaborato con lui; sono stati anni difficili ma sicuramente ricchi di grandi e profonde soddisfazioni.

Si sono uniti nei ringraziamenti e negli apprezzamenti per il lavoro svolto, l'ass. alla protezione civile di Cuorgnè Lara Calanni Pileri, il referente nazionale della protezione civile ANA Roberto Bertone, il Presidente del coordinamento regionale di protezione civile Marco Fassero, la responsabile settore protezione civile antincendi boschivi Cristina Ricaldone, il consigliere regionale Mauro Fava, e l'Assessore Regionale Marco Gabusi.

L'assemblea ha poi proseguito i lavori secondo ODG prestabilito.

E' stata anche l'occasione per consegnare a tutte le Squadre il calendario 2024 del Corpo, un piccolo segno ma di grande importanza per unione ed appartenenza.

userphone-handsetgiftearthcrossmenu